Jandira e il futuro dei suoi bambini!

Sono passate due settimana da quando insieme al Gruppo Missionario Jandira Onlus abbiamo raccolto più di 20.000€ da destinare alle loro opere in Brasile, dove il fortissimo Padre Gianchi, grazie all’aiuto di moltissimi volontari, porta avanti questo incredibile progetto che conta di scuole per la prima infanzia, dopo scuola, corsi professionali, borse di studio universitarie, case famiglia, aiuto alle costruzioni, viaggi di formazione, assistenza carceraria ed altro ancora!

Passando del tempo insieme a loro, abbiamo potuto capire quanta passione sia necessaria per potare avanti un progetto del genere e ne siamo rimasti folgorati!
Giusto pochi giorni dopo la vendita infatti, Marco e Cristina Parisi, fra i soci fondatori della Onlus, insieme a Francesco Di Raimondo, un “petalo dallo spirito brasiliano”, sono partiti per portare quanto raccolto direttamente a Jandira e rimanerci per alcune settimane, dando il loro aiuto. Se non è passione questa…! 🙂

Dal lato nostro possiamo solo ringraziarli per l’opportunità che ci hanno dato e ringraziare ancora più fortemente tutti i petali/volontari che hanno prestato servizio durante i giorni di vendita, abilmente capitanati dalla nostra “Cosa manager” Marianna!
Menzione particolare per coloro i quali hanno permesso che la serata “Musica Ao Vivo & Pipoca Vibes” fosse un successo:
Ilaria e Ludovica Pellegrini, per il loro fantastico catering, insieme a tutti i camerieri ed aiuto cuochi!
Saverio Lajacona, per il fondamentale supporto al bar!
Giulio Picardo, per il service audio e luci, che ci ha regalato un’atmosfera unica, oltre che al Dj set finale!
Isabella Di Raimondo, i Vintage People e i Mustafella per le loro performance, che ci hanno prima incantato e poi fatto ballare con le loro note!

E infine grazie a tutti coloro che hanno comprato al nostro mercatino o hanno voluto passare una serata “diversa” insieme a noi!

#MargheroneFaCose #MargheCharity #JandiraOnlus

 

PS
Il progetto MargheCharity per il momento si ferma ma aspettatevi presto grandissime novità! 😉

PPS
Se non avete ancora visto le foto della serata, CLICCATE QUI!

One comment

Leave a comment